Dimo Srl nasce nel 1988 dopo un apprendistato nelle più importanti officine meccaniche della zona di Bergamo. Da subito, l’azienda ha offerto lavorazioni meccaniche conto terzi di altissima qualità, come fornitore dei più importanti costruttori europei di trattori e macchine agricole.
La tensione all’innovazione ha spinto l’attività a una costante espansione, con l’acquisizione di macchinari di ultima generazione, il continuo aggiornamento alle nuove tecnologie e lo sviluppo di un controllo qualità di alto livello, a garanzia di una produzione adatta a soddisfare le più elevate esigenze di linea.
Taglio laser, saldatura, stampaggi, pieghe e trattamenti protettivi sono solo alcune delle lavorazioni offerte da Dimo Srl. I 14.000 metri quadrati della sede operativa ospitano un’officina con cinquanta tecnici specializzati e un ufficio tencico interno, che lavorano in sincronia per ottimizzare i processi produttivi, dando ai clienti un servizio completo, dalla valutazione di fattibilità alla realizzazione, in tempi estremamente veloci e con la massima flessibilità.
Realizziamo i progetti dei nostri partner con la cura dell’artigiano e la forza dell’industria.